giovedì 30 aprile 2015

Rossetti Nabla Diva Crime

Non potevo esimermi dallo scrivere questo post!
Non è una recensione, in quanto ho potuto "testare" solo un colore e solo per una mattinata (sono arrivati ieri pomeriggio), ma volevo condividere con voi questi stupendi rossetti.
Dopo mesi e mesi di martellante hype su Facebook e Instagram, finalmente sono usciti i rossetti creati da Daniele Lorusso (aka MrDanielmakeup). 
La linea è composta da 9 rossetti matte, con colori che spaziano dal nude al borgogna. 
Secondo voi potevo forse resistere? Ahahahahahahahah ovviamente NO!



Da sx verso dx: Paloma, Panta rei, Ombre Rose


Da sx verso dx: Ombre Rose, Paloma, Panta Rei



Ho ordinato dal sito nablacosmetics.com la sera del 27 aprile, il 29 il mio pacco è arrivato (ho già specificato quanto amo il loro servizio clienti QUI) perfettamente imballato e con all'interno la cartolina pubblicitaria e i miei tre bambini rossetti nuovi: Ombre Rose, Paloma e Panta Rei.


Ombre Rose è descritto dall'azienda come un "rosa antico con patinatura mauve". A me questo colore ricordava qualcosa, ma io, zuccona come sempre, ho voluto prenderlo. Poi ho scoperto che è praticamente uguale a Mehr della MAC (-.-')

Ombre Rose


Qui sembra molto rosa baby (colpa del flash)



Da sx verso dx: Mehr (MAC), Ombre Rose (Nabla)




Paloma è un altro "smacco" per me. Nabla lo descrive come un "nude rosa biscotto leggermente pescato". Io mi sono fidata ciecamente degli swatch proposti dall'azienda (ok, lo confesso, anche della modella supergnocca a cui stavano bene TUTTI i colori) e mi sono ritrovata con un dupe di Kinda Sexy con il quale proprio non riesco a vedermici. Proverò ad abbinarlo a una matita un po' più scura.  


Paloma







Da sx verso dx: Kinda Sexy (MAC), Paloma (Nabla)





Panta Rei. Lo amo. "Neutro medio rosato con base di rosso attenuato". Il colore perfetto. Con ogni trucco, con ogni abbigliamento, con ogni incarnato. Così perfetto da risultare quasi antipatico.

Panta Rei


Qui sembra fluo (sempre colpa del flash) e lucido (l'avevo appena applicato)




Il packaging è molto particolare: la prima cosa che colpisce è il fatto che sono piccoli; confronto ad altre marche, infatti, sono parecchio più compatti. Tuttavia, il contenuto in grammi è superiore rispetto ai rossetti più "ingombranti"!


Da sx verso dx: Nabla, Essence, MAC, I'm Pupa



Tutti e tre i colori sono super scorrevoli sulle labbra, quasi non sembra essere un rossetto dal finish matte; inizialmente, infatti, ero dubbiosa perché appena applicati sembrano anche un po' lucidini. Però, tempo mezz'ora e diventano completamente opachi. 
Nel video di presentazione, MrDanielmakeup ha specificato che sono rossetti sì matte, ma molto leggeri, nel senso che non fanno spessore e quasi ci si dimentica di averli addosso. Confermo assolutamente questa sensazione!
Sono molto confortevoli, seccano pochissimo le labbra e durano come un rossetto opaco (quindi tanto!). A mio parere, come comfort, sono anche meglio dei rossetti matte della MAC.
Come detto prima, non ho potuto provarli tutti e per un tempo decente, queste sono primissime impressioni. 
Comunque, le primissime impressioni sono state talmente buone che ho deciso di prendere tutti i colori (sì, sono pazza, lo so).




E voi cosa ne pensate? Li avete già provati? Aspettate con trepidazione il vostro pacco oppure ci state ancora riflettendo? Fatemi sapere nei commenti!




2 commenti:

  1. Io ho acquistato Vertigo e AlterEgo, il primo l'ho già provato e mi sono trovata molto bene, l'altro vedremo! Ho scoperto ora il tuo blog, mi iscrivo! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Secondo me Vertigo e Alter Ego sono i due colori più particolari e interessanti della collezione :) Comunque a me piacciono moltissimo e adesso che li ho provati un po' posso dirlo: sono fantastici! Anche la durata è ottima! Nabla ha proprio fatto centro (anche con i rossetti).
    A presto!

    RispondiElimina